2011 14/10

Fabrizio Corona sul Sex Tape di Belen: “E’ Gravissimo che sia Online”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona si esprime sulla pubblicazione del sex tape di Belen Rodriguez affermando: “è gravissimo che sia online”.

A distanza ormai di qualche ora dalla pubblicazione in rete di quello che sembra essere il fantomatico sex tape di Belen Rodriguez a prendere la parola per commentare quanto è accaduto è il fidanzato della show girl, Fabrizio Corona. L’uomo, confermando in effetti che sia proprio Belen quella ritratta in video a letto con un ragazzo, sottolinea che è davvero gravissimo che tale video sia finito online: “Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video a luci rosse.”

Corona sottolinea poi che all’epoca del filmato Belen era ancora minorenne ma, a dire il vero, a noi sembra essere se non altro più recente in ordine temporale tanto che vi abbiamo anche parlato di un presunto falso…voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649