2011 18/10

Rocco Siffredi sul Sex Tape di Belen: “Deve Lasciarsi Andare”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Rocco Siffredi ha espresso la sua opinione sul sex tape di Belen Rodriguez affermando che la ragazza deve lasciarsi andare un po’ di più.

Grande scalpore ha destato la messa in rete del fantomatico sex tape di Belen Rodriguez: appena un paio di giorni fa ecco apparire online proprio il video in questione e, sebbene inizialmente si pensasse ad un falso, è stato poi il fidanzato della ragazza, Fabrizio Corona, a confermare che, effettivamente, era proprio Belen quella ritratta a letto con l’ex fidanzato argentino.

Sembra che ormai in giro non si parli d’altro e, infatti, ecco che ad esprimere la sua opinione da esperto sul video girato è l’attore a luci rosse per eccellenza Rocco Siffredi il quale afferma che deve lasciarsi andare. Ospite all’interno del programma Radio 2 Super Max, Rocco ha così commentato la performance della ragazza a letto: “Ho visto il video, lei rappresenta un po’ il sogno degli italiani negli ultimi anni: grande erotismo, grande donna, bellissima. Si dovrebbe lasciare andare un po’ di più“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649