2011 19/10

Cecilia Rodriguez Difende Belen per il Sex Tape Realizzato

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Rodriguez  prende le difese di sua sorella Belen per la realizzazione del sex tape.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che Cecilia Rodriguez prende le difese di sua sorella Belen in seguito alla divulgazione in rete del sex tape che la ritrae a letto con un ex fidanzato argentino. Cecilia specifica che Belen non ha fatto nulla di male e che è stato davvero un gesto terribile quello di rendere pubblico il filmato.

Ma vediamo nel dettaglio le parole con cui Cecilia difende Belen: “E’ una cattiveria allucinante, diranno cose brutte. Ma Belen non ha fatto nulla di male, ha fatto l’amore. E la persona che ha diffuso questo video, magari sperando di riceverne dei soldi, ha sbagliato. Ma, ripeto, mia sorella non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti. Belen e Fabrizio sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno quei classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649