2011 28/11

Belen Rodriguez Lascia il Manager Lucio Presta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez ha chiuso i rapporti con il suo agente Lucio Presta: ecco perché.

Dopo oltre due anni di collaborazione professionale Belen Rodriguez ha deciso di lasciare il suo agente Lucio Presta. La show girl pare si sia stancata dei continui rimproveri ricevuti a causa dei continui gossip che circolano sul suo conto e della dichiarata poca simpatia nei confronti del fidanzato Fabrizio Corona.

Secondo quanto trapelato Belen avrebbe quindi detto addio a Presta a sarebbe adesso alla ricerca di un altro agente che la guidi lasciandola tuttavia più libera di godersi la sua vita. Presta, come è noto, ha sempre consigliato alla ragazza di tenersi lontana dalla vita mondana e pare che addirittura, in occasione del suo matrimonio con Paola Perego, avrebbe esplicitamente detto a Belen di prendere parte alla cerimonia senza Corona. Insomma pare che Presta abbia tirato un po’ troppo la corda e la miniera d’oro Belen Rodriguez sia adesso alla ricerca di un altro manager.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649