2011 12/12

Le Foto Private di Belen Rodriguez alle Maldive su Facebook

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Belen Rodriguez pubblica su Facebook le foto private della sua vacanza alle Maldive con Corona: eccole.

Lo avevano annunciato qualche giorno fa e, finalmente, ecco Belen Rodriguez ed il fidanzato Fabrizio Corona in vacanza alle Maldive per godersi un po’ di pace e tranquillità. La showgirl ha infatti deciso di pubblicare su Facebook le foto private del suo soggiorno al mare specificando che tra lei e Corona non esiste alcuna crisi: “Sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! tanti baci Belen.

Le foto apparse sul social network le trovate qui di seguito e davvero mostrano una Belen Rodriguez in splendida forma e sensualissima nonché sorridente accanto a Fabrizio. A quanto pare nonostante il difficile momento vissuto vista la perdita del bambino, Belen sta cercando di ritrovare se stessa nel paradiso terreste delle Maldive.

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649