2011 16/12

Morgan: “Mai Più un Amore Pieno”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan, intervistato da Donna Moderna, afferma che non potrà mai più viversi pienamente un amore.

E’ attraverso un’intervista rilasciata alla rivista Donna Morderna che Morgan, cantante e giudice di X Factor, ha parlato apertamente della sua vita privata ed in particolare del suo modo di vivere l’amore. Con grande sorpresa l’uomo ha affermato che, pare dopo Asia Argento, non riuscirà mai più a vivere un amore pieno.

Ecco quali sono state le sue parole:  “Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un’emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento.”

Parlando invece del suo lavoro a X Factor, Morgan così si è espresso sul suo rapporto con Simona Ventura: “La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte coi deboli né debole coi forti. L’ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649