2012 02/01

Foto Melissa Satta e Boateng Capodanno a Dubai

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno trascorso il Capodanno a Dubai: ecco le foto.

Melissa Satta ha iniziato il nuovo anno all’insegna dell’amore e del divertimento… in compagnia del fidanzato Kevin Prince Boateng ha trascorso il Capodanno nella suggestiva cornice di Dubai e postando sul suo blog alcune foto che la ritraggono durante la breve vacanza.

Questi gli auguri che Melissa ha rivolto: “Allora, avete cominciato bene il 2012?! Sono certa di sì! Lo sappiamo tutti, il momento è difficile ma spero comunque che questo nuovo anno riesca a portare serenità e felicità a tutti voi!! Io personalmente cerco di essere sempre positiva, quindi il mio consiglio è: lasciatevi alle spalle quello che di negativo o di difficile vi ha portato il vecchio 2011 e ripartite con nuova energia. Nel frattempo vi mando un grande saluto da Dubai, dove ho trascorso questo Capodanno! E vi auguro un anno al top!! Kiss, M.” Vi lasciamo alle serie di foto che ritraggono Melissa e Boateng a Dubai per Capodanno.

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649