2012 09/01

Sara Tommasi: “Avevo gli Slip al Chiambretti Night”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sara Tommasi afferma di non essersi mai presentata al Chiambretti Night senza mutande: ecco le sue parole.

Qualche settimana fa si è a lungo chiacchierato sul web dello scandalo sollevato da Sara Tommasi che si è presentata al Chiambretti Night senza mutande. L’episodio risale in realtà allo scorso anno e, a seguito degli ultimi sviluppi del caso, è stata proprio la diretta interessata ad intervenire specificando che aveva gli slip.

Ecco le parole della Tommasi: “Pensate che sia matta? Non è vero che mi sono presentata al Chiambretti Night senza mutandine. E’ una bufala. Il 4 febbraio scorso sono andata in studio per registrare la puntata e quando le telecamere mi hanno ripreso mentre mi aggiustavo la gonna, si sono viste le mutandine. Tutto qui. Non capisco perché ora sia uscita questa versione deformata della realtà. Questi episodi non mi danno affatto notorietà e nessuna delle persone che mi sono vicine li divulgano.”

Certo Sara Tommasi afferma che in quell’occasione indossava gli slip ma, dando un’occhiata alle foto senza censura, è evidente che se pure aveva la biancheria intima doveva di certo essere del tipo che lascia poco spazio all’immaginazione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649