2012 27/01

Jessica Mazzoli Parla di Morgan su Vanity Fair

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli, intervistata da Vanity Fair, parla della sua relazione con Morgan.

La loro storia d’amore è stata ufficializzata praticamente all’indomani del termine di X Factor 5 e, adesso, Morgan e Jessica Mazzoli sono una coppia a tutti gli effetti. Intervistata proprio di recente dalla rivista Vanity Fair, la ragazza ha parlato proprio di ciò che la lega al cantante lasciandosi andare anche ad esternazioni su quella che dovrebbe essere la sfera privata.

Ecco come Jessica parla di Morgan su Vanity Fair: “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649