2012 01/02

Michelle Hunziker Vorrebbe un Secondo Figlio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker ammette che le piacerebbe diventare mamma per la seconda volta.

E’ sulle pagine di Diva e Donna che la sempre splendida Michelle Hunziker confessa quelli che sono i suoi desideri più nascosti parlando della vita privata e della relazione con Tomaso Trussardi. Michelle, già mamma di Aurora, ha ammesso che vorrebbe avere un secondo figlio sebbene non nell’immedito.

Ecco quali sono state le parole della Hunziker: “Mi piacerebbe molto. In questo momento non posso, ma nella mia fantasia ci sta, eccome, un secondo figlio. Io sono già una donna fortunatissima. A 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata. Ci vuole una persona forte. Ho bisogno di uno che ogni tanto mi prenda e mi rimetta in riga… Il mio compagno attuale sembra uno molto forte.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649