2012 15/02

Foto Belen Rodriguez Nuda su Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez si mostra completamente nuda sulle pagine di Vanity Fair: ecco le foto.

Attualmente impegnata nelle vesti di valletta al Festival di Sanremo 2012, Belen Rodriguez torna a mostrarsi in tutto il suo splendore e, questa volta, lo fa attraverso una servizio fotografico apparso sulle pagine di Vanity Fair che la ritrae completamente nuda.

Oltre alla serie di foto bollenti che potete ammirare qui di seguito, Belen parla della sua vita ed in particolare della diffusione del sex tape e del rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona: “Il video è stata una violenza che mi ha stroncato. Tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però… Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e “perbene” mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649