2012 23/02

Lory Del Santo su Rocco Pietrantonio: ” Con me per la Carriera”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lory Del Santo in un’intervista critica Rocco Pietrantonio affermando che ha instaurato una storia con lei solo per la carriera.

La loro storia è chiusa ormai da tempo ma, proprio di recente, Lory Del Santo è tornata a parlare dell’ex compagno Rocco Pietrantonio sulle pagine del settimanale Nuovo. Lory si scaglia contro il ragazzo accusandolo a chiare lettere di essersi avvicinato a lei soltanto per la sua carriera nonostante in seguito sia nato un grande amore.

Ecco quali sono state le parole di Lory per Rocco: “Rocco mi ha cercato con un preciso obiettivo, quello di far svoltare la sua carriera, anche se dopo, però, tutto è sfociato in un grande amore. Ma la verità è che voleva sin dall’inizio una donna inserita nel mondo dello spettacolo. La nostra storia è naufragata perché le sue richieste erano eccessive, così come era esagerata la sua gelosia. Non potevo più guardare e parlare con un uomo, lui impazziva. Era esasperato dall’incapacità di portare la sua carriera oltre a quello che vedeva. E comunque, senza di me non mi sembra abbia fatto grandi passi avanti.

Sono stata io a chiudere e ci ho pensato molto bene prima di farlo. Non è vero che è stato Rocco ad andarsene perché stanco di me, ho deciso io che aveva bisogno di stimoli nuovi. E penso che oggi sia un uomo migliore. È sempre stato un uomo abituato a essere accudito dalla mattina alla sera, come un principino. Piombare in una situazione in cui deve lavarsi i piatti e i panni da solo non sarà stato semplice per lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649