2012 09/03

Anna Tatangelo: “Sposo Gigi D’Alessio”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Anna Tatangelo ha annunciato che a breve sposerà Gigi D’Alessio.

Nonostante le ultime voci parlassero di una crisi tra loro, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra continuino a vivere una storia d’amore praticamente perfetta e, infatti, proprio la cantante ha annunciato che finalmente potrà sposare il suo compagno.

Anna, oltre a parlare di matrimonio, ha anche aggiunto che le piacerebbe avere un altro figlio: “Si. Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela. Tuttavia non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donne che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso. Dan sposati fra di noi non cambierà niente. A cambiarmi profondamente è stata la maternità, voluta e accolta con immensa gioia. Con la nascita di Andrea la mia scala di valori si è sovvertita, nel senso che mio figlio ora viene prima di tutto. E nel momento in cui ho messo da parte le mie inquietudini per dedicarmi a lui, mi sono pacificata con me stessa, concludendo un processo di evoluzione interiore che ho gestito da sola. Altri, in quelle stesse condizioni, avrebbero chiesto aiuto a uno psicanalista.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649