2012 04/04

Foto Sara Tommasi Mostra le Parti Intime a Cena

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi mostra le parti intime a cena con Marra: ecco le nuove foto.

Oramai è diventato un vizio vero e proprio: Sara Tommasi va ancora in giro senza mutande e mostra le parti intime praticamente ovunque si trovi. Se nelle precedenti occasioni lo aveva però fatto per una sorta di protesta contro banche e affini, questa volta la ragazza mostra le sue grazie senza un apparente motivo.

A cena con Alfonso Marra per annunciare la loro rottura, Sara ha pensato bene di lasciare scoperte le parti intime prontamente fotografate da Dagospia. Questo il comunicato della fine della relazione con Marra: “Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra.” Mentre le foto senza censura delle parti intime di Sara Tommasi le trovate CLICCANDO QUI.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649