2012 13/04

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Non Sono in Crisi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non sono in crisi: ecco la smentita della diretta interessata.

Proprio nei giorni scorsi aveva preso a circolare la voce che voleva una crisi di coppia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Paparazzati con un’aria serie durante una passeggiata, i due avevano subito dato vita all’ipotesi che tra loro le cose non andassero nel verso giusto ma, adesso, è proprio Alessia a smentire il tutto tramite la sua pagina Facebook.

Alessia e Francesco non sono in crisi, ecco quanto affermato dalla Marcuzzi: “Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria,automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia…..e probabilmente io mi fidanzero’ con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo….. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649