2012 24/04

Giulia Pauselli: “Emma Marrone ha Bisogno di un Vero Uomo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Giulia Pauselli parla del tradimento di Stefano con Belen affermando che Emma ha bisogno di un vero uomo.

Nei giorni scorsi si era già lasciata andare ad un commento su Twitter riguardo a quanto stava succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino esternando la sua solidarietà ad Emma Marrone. Ecco che adesso Giulia Pauselli, che ve lo ricordiamo ha avuto una storia con Stefano lo scorso anno, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair parlando nel dettaglio dell’accaduto ed Emma ha bisogno di un vero uomo al suo fianco e non di un ragazzino come De Martino.

Ecco quali sono state le parole di Giulia: “Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errare è umano, perseverare è diabolico. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Ogni mese su Belen ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina. Se Emma è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649