2012 24/04

Emma Marrone Brucia i Vestiti di Stefano De Martino

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone brucia i vestiti di Stefano De Martino dopo il tradimento con Belen Rodriguez?

La notizia viene riportata dal Quotidiano di Lecce e, a quanto pare, Emma Marrone non ha preso per niente bene il tradimento del fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez. Secondo quanto si apprende la cantante avrebbe infatti bruciato i vestiti, le fotografie e gli abiti di Stefano per poi gettare davanti al portone della sua casa romana i rimanenti cimeli.

Inoltre, per supportare Emma in questo difficile momento, pare che sua mamma si sia subito messa in viaggio per la capitale mentre la Marrone riceve il sostegno dei suoi moltissimi fans che trovano imperdonabile il comportamento di Stefano. Vi ricordiamo infine che pare che la relazione tra Belen ed il ragazzo si sia già conclusa proprio a dimostrazione del fatto che De Martino ha buttato all’aria una storia importante soltanto per una notte d’amore… a voi i commenti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649