2012 24/04

I Nonni di Stefano De Martino: “Vogliamo Bene ad Emma”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

I nonni di Stefano De Martino affermano di voler bene ad Emma e di volerla di nuovo accanto a suo nipote.

A quanto pare Stefano De Martino l’ha combinata davvero grossa nel tradire Emma Marrone con Belen Rodriguez e, oltre alle critiche degli innumerevoli fans, ecco che arrivano adesso anche quelle della sua famiglia. I nonni del ragazzo, intervistati dal quotidiano “Metropolis”, hanno criticato senza mezzi termini il comportamento del nipote specificando che a loro Belen non piace ed invece vogliono bene ad Emma e sperano che i due tornino insieme.

Ecco le parole dei nonni di Stefano“Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano. Lui vive a Roma e fa quello che vuole. Sono fatti suoi. Se ci piace Belen? No, non ci piace. Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un’altra cosa. Emma è una ragazza dolce, è stata qua tante volte, è venuta a mangiare con Stefano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649