2012 24/04

Emma Marrone Smentisce di Aver Bruciato di Vestiti di Stefano

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone specifica su Twitter di non aver bruciato i vestiti di Stefano De Martino.

Appena poco fa vi avevamo riportato la notizia pubblicata dal Quotidiano di Puglia secondo cui Emma Marrone avrebbe bruciato vestiti ed effetti personali di Stefano De Martino dopo aver appreso di essere stata tradita con Belen Rodriguez. Ecco però che adesso arriva la smentita da parte della diretta interessata.

E’ stata infatti proprio Emma a specificare su Twitter di non aver mai fatto nulla del genere con queste parole:  “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM“. In realtà sembrava un po’ strano che la ragazza si fosse lasciata andare a gesti così “estremi” e, infatti, si trattava solo di una notizia priva di fondamento.

Un Commento

  • mah…non so se crederci..e se si sono messi d’accordo tutti e tre per fare gossip…belen ormai si sa che campa di questo..si vanta pure di farsi passare per una troia…che schifo…me la prendo con chi ce la manda in tv…un cattivo esempio..provo pietà per lei.mi disp.lei è felice e ride come una stupida ma forse ancora non ha capito bene il suo ruolo in tv…ma i genitori nn si vergognano di avere una figlia così ma che educazione le hanno dato.morti di fame puzzolenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649