2012 26/04

Sara Tommasi: “Nessuna Relazione con Fabrizio Corona”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi e Fabrizio Corona non hanno avuto alcuna relazione: la smentita della diretta interessata.

Nei giorni scorsi tanto si era chiacchierato di un presunto flirt tra Fabrizio Corona e Sara Tommasi che avrebbe poi inclinato il suo rapporto con Belen Rodriguez. Ora però che Corona è tornato single, vista la relazione della show girl con Stefano De Martino, a prendere la parola mettendo in chiaro le cose è proprio Sara Tommasi.

Sara ha infatti affermato di non aver avuto nessuna relazione con Corona sottolineando inoltre di essere stata danneggiata dal gossip: “Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi.

I messaggi hot e rapporti con Corona secondo me sono stati inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino. Mi ero preoccupata del fatto che Corona avesse telefonato a Gino, che non conosceva e che non ha nulla a che fare con lui, per chiedergli un incontro e offrirgli la sua collaborazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649