2012 03/05

Il Nonno di Emma Marrone: “Sono deluso, Non Meritava Questo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Su Vanity Fair il nonno di Emma Marrone parla di Stefano e Belen affermando che la nipote non meritava tutto questo.

E’ la rivista Vanity Fair a pubblicare un’intervista al nonno di Emma Marrone che, ovviamente, ha preso la parola per esprimere la sua opinione sulla relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il nonno di Emma si dice davvero deluso dal comportamento di Stefano che per la seconda volta ha sbagliato nei confronti di sua nipote sottolineando che lei non meritava tutto questo.

Ecco le sue parole: “Ringrazio il Signore per aver fatto aprire gli occhi alla Chicca adesso che non ci sono ancora figli. Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene. Appena la sentirò, le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà.”

Infine rivolge un pensiero a Belen Rodriguez o, meglio, un consiglio: “Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649