2012 08/05

Belen Rodriguez su Emma Marrone: “Ognuno Reagisce a Modo Suo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez, intervistata da La Stampa, parla della reazione di Emma Marrone alla sua storia con Stefano De Martino.

Il giornalista de La Stampa Luca Dondoni ha di recente realizzato un’intervista con la show girl Belen Rodriguez e, ovviamente, al centro della chiacchierata non poteva che essersi la sua relazione con Stefano De Martino. Belen ha quindi risposto smentendo le teorie che vogliono la loro storia architettata ad arte da Fabrizio Corona per poi parlare anche di Emma Marrone.

Belen si è così espressa sulla sua vita privata:  “Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole.

“Bella senz’anima” Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649