2012 08/05

La Mamma di Stefano De Martino: “Emma mi è Rimasta nel Cuore”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La mamma di Stefano De Martino afferma di volere ancora molto bene ad Emma Marrone.

E’ il gossip del momento e, ovviamente, la trasmissione Mattino 5 non poteva non occuparsene: stiamo parlando della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che ha portato alle rispettive rotture con Emma Marrone e Fabrizio Corona. I microfoni della trasmissione sono infatti riusciti ad intervistare la mamma di Stefano, la signora Maria Rosaria Scassillo che ha espresso la sua opinione sulla scelta fatta dal figlio aggiungendo però che Emma le è rimasta nel cuore.

Ecco le parole della mamma di Stefano: “Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649