2012 09/05

Alessia Marcuzzi: “Amo Francesco e Metto i Figli al Primo Posto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi si confessa su Vanity Fair parlando della sua vita privata.

Le voci di una crisi di coppia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti vengono più che smentite da un’intervista che la conduttrice ha rilasciato alla rivista Vanity Fair. Alessia ha infatti parlato della sua vita privata dichiarando che ama Francesco e mette i figli al primo posto nella sua vita.

Ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi: “Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna, se trova le condizioni giuste, faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità. A me le gravidanze hanno sempre fatto bene, l’ultima mi ha rigenerata: ero carica di energia. E anche questo mi ha aiutata a ritrovare la mia taglia, perché i figli lasciano il segno.Sono cresciuta in una famiglia tradizionale però libera e rispettosa delle mie scelte. E ho cercato di costruirne una con principi altrettanto solidi, ma più contemporanea. Metto i figli al primo posto. Ho scelto di averli consapevolmente, per amore. Francesco e Simone sono ottimi padri, uomini con i quali ho trovato la sintonia giusta per crescere i bambini in modo sano.

Francesco sembra un eccentrico scalmanato, in realtà è l’opposto: serio preciso, lavoratore, cresciuto in una famiglia di principi e buoni sentimenti. L’unico motivo di conflitto è che Francesco vorrebbe vivere a Mariano Comense e io non ci penso proprio a mollare Roma.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649