2012 09/05

Cecilia Rodriguez: “Belen è Felicissima con Stefano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Rodriguez afferma che sua sorella Belen è adesso davvero Felice con Stefano De Martino.

Come c’era da aspettarsi viste le dichiarazioni che ormai sembrano arrivare da ogni dove, a parlare delle relazione tra Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino è adesso la sorella della ragazza. Cecilia Rodriguez prende le difese di Belen affermando che non ha rubato il ragazzo ad Emma Marrone e sottolineando che adesso con Stefano è davvero felicissima e serena come da tempo non accedeva al fianco di Fabrizio Corona.

Eccovi l’intervista rilasciata da Cecilia al settimanale Diva e Donna: “Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di mettersi con Belen, che aveva a sua volta già messo la parola fine alla storia con Corona. Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perchè si sono comportati in modo corretto con i loro ex.

Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come da tempo non faceva più per Fabrizio. Ora Belen è felice, con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei: un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e ‘normale’. Fabrizio è troppo impegnativo, ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos. Ballando per “Amici” Stefano e mia sorella si sono accorti che tra loro stava nascendo un sentimento molto più forte di una semplice amicizia. Lei ora è felicissima, credo che questa volta abbia davvero trovato l’uomo giusto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649