2012 09/05

Belen Rodriguez Contro la Stampa: “le Foto dell’Incidente Indecenti”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez critica la stampa italiana per aver mostrato al pubblico le foto del suo incidente con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez non ha per nulla gradito la pubblicazione di svariate foto che la ritraggono in seguito all’incidente in moto avuto con il nuovo fidanzato Stefano De Martino. Intervistata di recente la ragazza si è infatti scagliata contro la stampa affermando che la decisione di procedere con la pubblicazione di determinate cose è stata indecente.

Belen si difendo poi anche dall’accusa di aver creato una montatura riguardo alla storia con Stefano dietro la quale ci sarebbe la regia di Fabrizio Corona. Vediamo quindi quanto affermato dalla ragazza: “Siete voi giornalisti che vi ci mettete. Anzi, penso che la gente comune abbia capito la verità su di me. L’ultima è questa dell’incidente: qui ho ancora i punti ma il cattivo gusto di pubblicare foto e di dire che era tutto pilotato ad arte ce l’ha messo la stampa. È stato indecente. E invece sugli incidenti, sulla salute, non si scherza. L’autista del furgone stava maneggiando il cellulare, ha scansato una persona, ha inchiodato. Noi, dietro, non tenevamo la distanza di sicurezza. E in quel casino, c’era pure uno che mi fotografava col cellulare, mentre ero stesa per terra.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649