2012 11/05

Franco Bonera: “Emma e Corona Stanno Male Davvero”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Franco Bonera, direttore di Novella 2000, parla della reazione di Emma Marrone e Fabrizio Corona alla fine delle loro storie.

Intervistato dal settimanale Oggi, il direttore della rivista Novella 2000 Franco Bonera ha parlato del gossip del momento ossia quello che vedere protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi a lungo si è parlato di una possibile regia di Corona dietro la relazione tra i due ragazzi ma, come afferma Bonera, la cosa pare essere priva di fondamento tanto più che Emma e Fabrizio stanno soffrendo davvero.

Ecco le parole del direttore: “Pur senza sottovalutare la famigerata propensione del cosiddetto re dei paparazzi verso lo scoop costruito a tavolino, questa volta Corona è stato solo involontario protagonista. Emma e Stefano sono sempre stati molto discreti, per cui risulterebbe difficile pensare ad una tale scelta. Soprattutto perché tutti e quattro non avevano bisogno di visibilità: ce l’avevano già. Senza contare poi che i due “traditi”, stanno male davvero anche se mascherano la delusione: lei perché the show must go on; lui per tutelare la sua immagine di bullo tatuato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649