2012 15/05

Cecilia Capriotti: “Io e Vieri Due Single che Stanno Bene Insieme”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Capriotti parla in un’intervista del suo rapporto con Bobo Vieri: ecco i dettagli.

Nell’ultimo periodo si è a lungo parlato di un possibile flirt tra la splendida Cecilia Capriotti e l’ex calciatore Bobo Vieri vista la vicinanza comune a causa di impegni lavorativi. Intervistata dal settimanale DiPiù, Cecilia ha quindi parlato proprio di Vieri affermando che loro sono semplicemente due single che stanno bene insieme.

Ecco quali sono state le parole di Cecilia: “Bobo è un mio caro amico, ci consociamo da ben sei anni, ancora prima che io incontrassi Andrea: ora siamo due single che stanno bene insieme, tutto qui. Sono una persona che non può stare senza l’amore vero, fingere, con Andrea da parte mia, parlo per me, l’amore era morto, quindi ho preferito troncare. Invece Philipp è un uomo eccezionale, un gentleman, una persona unica; ma la sua vita lo porta ad essere in giro per il mondo continuamente ed io ho un altro difetto, quello di volere accanto a me la persona che amo quindi a malincuore ho deciso io per prima di dare un taglio, perché stavo capendo che la storia stava diventando importante.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649