2012 15/05

Maria De Filippi Svela i suoi Segreti su Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maria De Filippi si racconta su Vanity Fair: ecco le sue parole.

In una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair la regina della tv Maria De Filippi si è raccontata svelando i suoi segreti e le sue paure per il futuro. Maria racconta la sua giovinezza ed in particolare il suo rapporto con l’alcool adesso che è diventata astemia per poi parlare dell’amore per suo marito Maurizio Costanzo.

Ecco quali sono state le parole di Maria: “Ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina.

Sono credente ma non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato (Maurizio Costanzo, ndr). Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto. Quando Maurizio non ci sarà più per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre… Maurizio è più realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Non lo voglio sentire… Si diverte a dire cose come “quando non ci sarò più”, oppure “tu sarai la persona che mi terrà la mano fino all’ultimo momento”. Sarà terribile. Non voglio pensarci.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649