2012 21/05

Marco Mengoni Contro Belen Rodriguez

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Marco Mengoni contro Belen Rodriguez in un’intervista: ecco perché.

Belen Rodriguez sembra ormai essere balzata al centro dell’attenzione nazionale dopo l’addio a Fabrizio Corona e l’inizio della relazione con Stefano De Martino e, adesso, a scagliarsi contro di lei ci pensa il cantante Marco Mengoni. Intervistato dal Corriere Nazionale, Marco ha parlato del suo lavoro e della difficoltà di mantenere il successo sottolineando che per fare soldi oggi basta portare il cognome Rodriguez ed avere un bel sedere.

In attesa di scoprire come reagirà Belen a tali parole ve le riportiamo nel dettaglio: “Basta guardare il mio conto in banca. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi… Giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori. Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi. Prima di “X Factor” per le case discografiche non andavo bene: il talent mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e tanta. Il difficile però è mantenere il successo che arriva all’improvviso. Non so cosa aspettarmi dal futuro, di certo è che ci sono stati momenti migliori, sia per l’arte che per la musica.

Un Commento

  • Se poi consideriamo, a proisopto di un eventuale calo del prezzo degli immobili, che i grandi proprietari di immobili in Italia sono, oltre allo Stato, la Chiesa, le cooperative (principalmente rosse), le banche, le assicurazioni pif9 svariate megasociete0 di costruzioni abbiamo un altro motivo per cui la casta si guardere0 bene dal vendere gli immobili e varere0 la Monorchio-Aletta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649