2012 21/05

Stefano De Martino Certo delle sue Scelte: Parla il Padre

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino è certo delle sue scelte: ecco le parole del padre del ragazzo.

Visto il continuo clamore suscitato dalla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a causa della quale il ragazzo ha troncato con l’ex fidanzata Emma Marrone, è ancora una volta il padre del ragazzo a mettere in chiaro le cose. Intervistato dal settimanale DiPiù il signor Enrico De Martino ha sottolineato che in famiglia erano molto affezionati ad Emma per poi ribadire che il figlio è certo delle sue scelte.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del padre di Stefano: “Emma per noi era come una figlia. Anche noi siamo stati confusi quando ci ha detto di Belen Rodriguez, ma un ragazzo di 22 anni non può innamorarsi? Avevamo capito che tra lui e Emma c’era qualche attrito: a quanto ho capito, lei era decisa a sposarsi, lui non si sentiva pronto. Forse troppe responsabilità l’avrebbero distolto dal suo lavoro o l’idea di una stabilità familiare alla sua età lo spaventava. I nonni di Stefano, ad esempio, lo immaginavano sistemato con Emma. Ci rendiamo conto di quanto Emma soffra, perché si erano già lasciati per Giulia Pausellima lui non è “bello senz’anima”. Non conosco Belen, ma è la ragazza di mio figlio, che mi ha detto di essere certo delle scelte che ha fatto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649