2012 28/05

Nina Moric e Pasquale Granata Vogliono una Famiglia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric pronta a costruire una famiglia con Paquale Granata.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che Nina Moric torna a parlare della sua vita privata ed in particolare dell’amore che la lega all’attuale fidanzato Pasquale Granata. La splendida modella ha parlato del rapporto con Pasquale come di qualcosa di veramente importante sottolineando che entrambi vogliono una famiglia e sperano di costruirla al più presto.

Ecco le parole di Nina sia su Pasquale che riguardo al suo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona: “Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora. Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia. E perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui.

Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649