2012 30/05

Valeria Marini: “Sposo Giovanni in Chiesa a Roma”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini sposerà Giovanni Cottone: la cerimonia in una chiesa di Roma.

Si è in più occasioni vociferato di un possibile matrimonio per l’attrice Valeria Marini ed il compagno Giovanni Cottone e, finalmente, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata. La coppia convolerà a nozze tra non molto e, come spiega proprio Valeria, la cerimonia potrebbe tenersi in una chiesa a Roma.

Valeria sposa quindi Giovanni Cottone e così ha parlato al settimanale Chi della sua scelta: “Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto. È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va bene’. Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano. È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore.

Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649