2012 31/05

Emma Innamorata per Visto, poi Arriva la Smentita

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Emma Marrone di nuovo innamorata per il settimanale Visto: ecco la smentita della ragazza.

La copertina dell’ultimo numero del settimanale Visto vede protagonista la cantante Emma Marrone e, in particolare, una serie di foto che la ritraggono in compagnia di un ragazzo misterioso indicato come il suo nuovo fidanzato. Secondo quanto si legge Emma sarebbe di nuovo innamorata e proprio il bacio segnerebbe la sua rinascita. Niente di strano direte voi… se non fosse che poco dopo la pubblicazione del giornale ci ha pensato proprio Emma a dare la smentita di quanto affermato.

Emma ha infatti provveduto a lasciare un messaggio in cui specifica che il ragazzo in questione è soltanto un amico: “Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649