2012 31/05

Belen Rodriguez Trionfa ai Teleratti 2012

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

I Teleratti 2012 premiano Belen Rodriguez: ecco le categorie conquistate.

La strepitosa premiazione dei Teleratti è tornata puntuale anche quest’anno sul sito Davidemaggio.it e, come c’era da aspettarsi sin dalle nomination, a trionfare è stata la chiacchieratissima Belen Rodriguez. Togliendo lo scettro all’ormai affezionata Barbara D’urso, Belen ha conquistato ben 2 titoli all’interno della premiazione premiazione dei protagonisti della peggiore tv dell’anno.

I Teleratti 2012 hanno quindi premiato Belen per “Le Ultime Parole Famose” (“per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova” Tg5 – 22 aprile 2012 – ed. 13.00) e “Prezzemolino dell’anno”. Insomma nel bene o nel male la Rodriguez continua a far parlare di sé e staremo adesso a vedere come procederà la relazione con Stefano De Martino che pare non stia proprio giovando alla sua carriera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649