2012 01/06

Foto Belen Rodriguez Nuovo Tatuaggio per Stefano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco il nuovo tatuaggio di Belen Rodriguez che celebra l’amore con Stefano De Martino.

A lungo si è parlato del nuovo tatuaggio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto fare per celebrare il loro amore recandosi a Torre del Greco e scatenando la curiosità degli abitanti del posto. Ecco che adesso scopriamo quelli che sono i dettagli del tattoo grazie ad alcune foto realizzate di recente ed al posto dove Belen ha voluto inciderlo: sul braccio.

Come mostrano le foto che trovate a seguire, il tatuaggio è davvero appariscente e delinea i contorni di due innamorati stretti in un abbraccio e circondati da un cuore che si realizza con una corda accompagnato sul fondo dalla scritta “io e te”. Davvero non c’è che dire… bel coraggio nel tatuarsi un qualcosa di così appariscente dopo appena poco più di un mese d’amore. Vi lasciamo alle foto del tatuaggio che Belen ha fatto per Stefano De Martino.

Foto:

  

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649