2012 11/06

Belen Rodriguez: “Non Sto con Stefano per Pubblicità”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino affermando di non stare con lui per pubblicità.

Affermando di essere stanca di leggere di continuo dichiarazioni che non ha mai rilasciato, Belen Rodriguez decide di concedere un’intervista a IoDonna parlando in maniera chiara della sua storia d’amore con Stefano De Martino, del suo desiderio di maternità e dei rapporti che non ha con Fabrizio Corona.

Belen specifica che non sta con Stefano per pubblicità visto che di certo non ha guadagnato molto, dal punto di vista lavorativo, da questa storia: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo. Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante.

Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità. Non sono in affari con Fabrizio Corona e non ho nessun rapporto con lui. Il tatuaggio E’ una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L’undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto.

Adesso mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649