2012 13/06

Fabrizio Corona su Belen: “Mi fa Pena, è Insicura”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez affermando di provare pena per lei.

Dopo circa due mesi dallo sbocciare della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio Corona rompe il silenzio e, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, parla proprio della sua ex fidanzata, del motivo che li ha portati alla rottura e della sua nuova vita.

Corona definisce Belen un’insicura e afferma anche di provare pena per lei che adesso è perennemente sulle copertine dei giornali proprio in compagnia del nuovo fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Fabrizio: “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso. Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio. Se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: “Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te.

Non le ho mai chiesto di fare un bambino, è sempre stata lei a volerlo caparbiamente. Dopo quel dolore inspiegabile, a dicembre siamo partiti per le Maldive e ci abbiamo riprovato per due settimane, ma non era destino.

Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo. Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen. La rinuncia di Belen alla finale per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649