2012 13/06

Melissa Satta: “Non ho Rifatto il Seno, sono Ingrassata”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta smentisce di essersi rifatta il seno e afferma di essere semplicemente ingrassata.

Proprio nei giorni scorsi Melissa Satta è stata immortalata in vacanza a Miami in compagnia del fidanzato Kevin Prince Boateng e, a dire il vero, ciò che è balzato agli occhi è stato il suo seno notevolmente lievitato rispetto al solito. Il sospetto che ha subito preso a serpeggiava è ovviamente quello che vuole che Melissa abbia ricorso ad un aiutino del chirurgo estetico rifacendosi il seno.

Appresa la notizia però la Satta ha provveduto a smentire il tutto tramite Twitter affermando di non essersi rifatta il seno ma di essere semplicemente ingrassata: “Oi oi oi… sono 6kg in più dell’anno scorso… mica rifatta! Ahaahahaha… Mi metto a dieta!” Queste le parole di Melissa a cui il dire vero riesce un po’ difficile credere dal momento che il suo corpo è rimasto immutato ed i chili in più si sarebbero quindi concentrati solo sul seno: voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649