2012 20/06

Anthony Manfredonia Parla dell’Addio a Barbara De Rossi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Anthony Manfredonia rompe il silenzio e parla della fine della relazione con Barbara De Rossi.

A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale della rottura con Barbara De RossiAnthony Manfredonia prende la parola tramite le pagine del settimanale Chi analizzando i motivi che li hanno portati alla rottura. Il ragazzo parla di Barbara come di una donna bellissima ma insicura per poi aggiungere che lui ha già voltato pagina visto che sta frequentando Sylvie Lubamba.

Ecco le parole di Anthony sull’addio a Barbara: “Barbara De Rossi è una donna bellissima ma si sente trent’anni e invece trent’anni non li ha: con il passare del tempo da lei mi sarei aspettata un atteggiamento materno non infantile. Basti pensare che dopo appena un mese che ci frequentavamo ha deciso di rifarsi il seno. Aveva tante paure.

Per lei mi sono tolto da facebook, non uscivo mai senza di lei ma evidentemente tutto questo non le bastava. Spero per lei che sia convinta di quello che ha fatto perché i primi due giorni io sono stato male ma il terzo ero già con un’altra. E non torno indietro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649