2012 22/06

Fabrizio Corona: “Belen con Stefano può Avere una Vita Normale”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona felice per Belen che può avere una vita normale con Stefano De Martino.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Fabrizio Corona parla della sua vita privata e delle restrizioni a cui è stato sottoposto per via dei processi a suo carico ancora in corso. Fabrizio ha avuto quindi modo di parlare anche delle donne della sua vita ossia Nina Moric e Belen Rodriguez e, in particolare per quest’ultima, ha affermato che lei con Stefano De Martino può avere una vita normale.

Ma vediamo quali sono state le parole di Fabrizio Corona: “Questo è puro accanimento. Perché non mi si vuole dare la possibilità di rimediare ai miei errori? Cosa devo fare per rifarmi una vita? Mi sembra di avere già pagato tanto. Ho perso la mia società Corona’s, mia moglie Nina Moric e pure Belen. Con Belen avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano (De Martino), può avere una vita normale. Se la merita.

Nina ha trovato un uomo che la ama e la rispetta, e mio figlio Carlos sa di poter contare su dì lui. E questo per me è importante. Anche mia mamma Gabriella è più serena e pronta ad accettare la mia sorte. È una donna forte e può contare su mio fratello Federico, che ha la testa a posto. Non ci crederà, ma il fatto di essere rimasto solo mi ha tolto il peso di fare soffrire le persone che più amo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649