2012 25/06

Sylvie Lubamba Parla della Storia con Anthony Manfredonia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sylvie Lubamba racconta come è nata la sua storia con Anthony Manfredonia.

Qualche giorno fa Anthony Manfredonia aveva confessato di aver preso a frequentare Sylvie Lubamba dopo la fine della lunga relazione con Barbara De Rossi. A parlare adesso dell’amore appena sbocciato è la diretta interessata Sylvie che, attraverso un’intervista rilasciata a Gossipnews, ha raccontato in che modo lei ed Anthony si sono avvicinati.

Ecco come Sylvie parla della loro storia: “Era la notte tra il 13 e il 14 giugno. Lui mi ha confidato che con Barbara De Rossi si erano appena lasciati e che io ero una delle prime persone a cui lo diceva. Io non sapevo chi fosse lui, mentre lui mi conosceva bene. Mi aveva visto in televisione ed era rimasto incuriosito, mi ha confessato che desiderava conoscermi da tempo.

Mi ha già presentata allo zio. Mi riempie di sms dolci e messaggini su Facebook, è davvero romantico. Mi ha detto che Barbara era gelosissima e anche per questo facevano pochissima vita sociale. Io invece sono l’opposto, lui ha appena 30 anni, è giovane, ha diritto ad avere i suoi spazi.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649