2012 25/06

La Madre di Fabrizio Corona: “Non so se Belen Lo Amava”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La madre di Fabrizio Corona parla dell’addio tra il figlio e Belen Rodriguez.

In un’intervista esclusiva rilasciata per il settimanale Gente la madre di Fabrizio Corona ha avuto modo di parlare della vita di suo figlio ed in particolare della fine della relazione con Belen Rodriguez.

La signora Gabriella, nonostante specifichi di voler molto bene a Belen e  affermi che lei ha fatto bene a lasciarlo, si domanda infine se effettivamente lei amava Fabrizio. Ecco quali sono state le parole della madre di Corona: “Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649