2012 29/06

Paola Barale: “Non Faccio Uso di Cocaina”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Paola Barale afferma di non fare uso di cocaina.

Paola Barale si trova nuovamente al centro della cronaca e, neanche a dirlo, per delle voci secondo cui fa uso di cocaina. Nell’ambito di un’inchiesta è infatti venuto fuori il suo nome ed il Corriere Della Sera riporta quanto emerso dalle indagini degli inquirenti.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Marco Damiolini, 35 anni: era lui che riforniva di droga tre dipendenti di Mediaset che si facevano consegnare la cocaina e in parte la spacciavano all’interno degli uffici di Cologno Monzese, bloccati insieme ad altre nove persone lo scorso novembre, nella prima tranche dell’inchiesta: “Mò ti dico una cosa, guarda che Mediaset… se ti blindano se la cantano. È normale. Lo rivelano… Non gli puoi neanche dare dell’infame. L’amico mio ha preso 12 anni di galera perché lavorava con Maurizio Costanzo. Davide Caffa, lui gli dava la barella… (cocaina) alla Barale, a Costanzo, ad ogni Buona Domenica… gli dava due etti e mezzo. Gliela pagavano profumata proprio… è successo… e ha preso dodici anni.

La replica di Paola Barale non è tardata ad arrivare e, infatti, contattata da DavideMaggio, ha affermato che non fa uso di cocaina: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto nè sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno. Queste nomee e questi fatti rovinano la reputazione delle persone. Lo dico per esperienza perchè ci sono già passata e, in relazione a quella storia, scritta in un modo sbagliato, sono stata risarcita. Essere abbinata di nuovo, oggi, ad una storia del genere non è che mi faccia molto piacere. Concordo anche io con Costanzo, l’unica persona che conosco in questo marasma di nomi, e per citare una frase che dice sempre: ‘La madre dei cretini è sempre incinta’. Per il resto sono tranquilla perchè non ho niente di cui spaventarmi o aver paura. Mi spiace solo dover chiamare di nuovo i miei per dire che non è vera questa cosa. Ogni volta gli prende un coccolone.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649