2012 06/07

Amanda Lear Critica Belen Rodriguez: “Non ha Talento”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Amanda Lear contro Belen: “non ha talento”.

Nel bene o nel male Belen Rodriguez continua a far parlare di sé sia per l’incessante gossip che la riguarda sia per la sua carriera che sembra non sia apprezzata proprio da tutti. La ragazza è infatti nuovamente oggetto di critiche e, questa volta, da parte di Amanda Lear.

In un’intervista rilasciata a Repubblica, la Lear parla proprio di Belen Rodriguez affermando che la ragazza non ha talento e di poterlo sostenere dal momento che ha lavorato proprio al suo fianco. Insomma Belen avrebbe dalla sua soltanto la bellezza: “Quando ho incominciato a fare televisione le ragazze dovevano almeno saper ballare, cantare, recitare. Ora non serve più nulla, basta solo essere carine. Ho lavorato con Belén Rodriguez e francamente, oltre a essere una bellissima ragazza, non vedo quale talento possegga.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649