2012 09/07

Fabrizio Corona: “Non Sento Belen da Quattro Mesi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez in un’intervista.

Ormai Fabrizio Corona e Belen Rodriguez conducono due vite ben distinte e separate e, nonostante i due anni d’amore vissuti, adesso non hanno più alcun tipo di contatto. In una recente intervista Fabrizio ha infatti affermato che non sente Belen da ben quattro mesi ma, nonostante tutto, la scelta di porre fine alla loro storia è stata giusta soprattutto per la ragazza.

Ecco le parole di Corona: “Non la sento da quattro mesi, vedo ancora Cecilia, sua sorella minore, la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita, è giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme: la trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina, i soldi si fanno così e io so farli.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649