2012 11/07

Raffaella Fico Scrive una Lettera a Balotelli: “Farò il Test del DNA”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico afferma che farà il test del DNA al suo bambino in una lettera rivolta a Balotelli.

La notizia della gravidanza di Raffaella Fico e la conseguente reazione di Mario Balotelli continuano a catalizzare l’attenzione della stampa e, a dire il vero, è proprio la ragazza che pare voler approfittare del momento ricavandone non poca popolarità. Sull’ultimo numero del settimanale Chi Raffaella ha infatti provveduto a far pubblicare un lettera rivolta a Mario in cui afferma che farà il test del DNA al bambino così come richiesto dal calciatore.

Vi riportiamo quindi il contenuto della lettera di Raffaella Fico su Chi indirizzata a Mario Balotelli: “Ti scrivo questa lettera aperta, perché sono rimasta profondamente ferita, come donna e soprattutto come madre, dalle dichiarazioni che hai rilasciato, attraverso un freddo e duro comunicato stampa, al tuo ritorno in Italia dopo i Campionati europei. Ho trovato molto ingiusta da parte tua l’insinuazione che io voglia mercificare un evento così importante come la nascita di un figlio, di nostro figlio. Ribadisco che io non ho preso soldi per rilasciare l’intervista in cui ho parlato più che bene di te e della vita che avrei voluto insieme con te e dove ho confermato le indiscrezioni sul mio stato di gravidanza, anche perché il pancione, ormai, è sempre più evidente.

Voglio anche rassicurarti: vuoi sottoporre il bambino al test del Dna? Fa’ pure, non mi tirerò certo indietro. Dici che vuoi avere le tue certezze? Così sia. Ma ti ricordo che io non ti ho chiesto certezze, quando ti fotografavano con altre donne, quando la stampa documentava ampiamente le tue scappatelle o i tuoi colpi di testa diurni e notturni.

Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato, anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649