2012 11/07

Belen Rodriguez e Stefano De Marino sono in Crisi?

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano sono già in crisi?

La loro storia d’amore va avanti da circa tre mesi ma, secondo alcune voci che hanno preso a diffondersi in rete, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già in crisi. Durante il periodo di vacanza trascorso a Formentera Stefano è infatti rientrato in Italia per lavoro lasciando Belen da sola che, nel frattempo, si è data alla bella vita pare anche ubriacandosi ed infastidendo i passanti come riportato da Linda Santaguida.

Dopo pochi giorni i due ragazzi erano di nuovo insieme ma sembra che Stefano abbia confidato ad un amico di avere difficoltà nel gestire una donna come Belen forse facendo anche il confronto con la sua ex Emma Marrone. Insomma tra i due potrebbe già esserci aria di crisi, staremo adesso a vedere se si tratta solo di voci prive di fondamento o se, effettivamente, questa storia si avvia al capolinea.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649