2012 11/07

Fabrizio Corona: “Sara Tommasi è una Ninfomane”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona afferma che Sara Tommasi è diventata una ninfomane.

Torniamo ad occuparci dell’onnipresente Sara Tommasi che tanto clamore ha suscitato con la realizzazione di un film a luci rosse. Fabrizio Corona, intervistato proprio sull’argomento nel corso del programma radiofonico “La Zanzara”, ha affermato che Sara è diventata una ninfomane aggiungendo che avrà avuto 5mila uomini nell’ultimo mese.

Insomma anche Corona afferma che Sara Tommasi ha bisogno di aiuto, ecco le sue parole: “Era una brava ragazza, quando stava alla Bocconi rifiutava i lavori trash. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e adesso è affetta da una sorta di bipolarismo ed è diventata ninfomane. Sarà stata a letto con 5mila persone nell’ultimo mese. Andare con lei è come approfittare di uno in carrozzina, è una persona malata. Girare quel film con lei è stato vergognoso, se incontrassi chi lo ha fatto gli darei uno schiaffo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649