2012 12/07

Gabriele Parpiglia: “Tra Belen e Stefano Nessuna Crisi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano non sono in crisi: parola di Gabriele Parpiglia.

Come avevamo provveduto a riportarvi appena ieri, si era presa a diffondere la voce di una profonda crisi nel rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si vociferava che il ragazzo non riuscisse a gestire uno spirito libero come Belen soprattutto in un confronto con l’ex Emma Marrone. A quanto pare l’indiscrezione era infondata visto che il giornalista Gabriele Parpiglia ha provveduto a smentire il tutto tramite la sua pagina Facebook.

Gabriele afferma che tra Belen e Stefano non esiste nessuna crisi, anzi sono innamoratissimi: “Parliamo di ca…te. Leggo in copertina sul settimanale “Diva e Donna”: “Belen, addio Stefano. La coppia scandalo è già in crisi”. Cioè, questo c’è scritto in copertina, quindi i lettori leggeranno ciò che ho appena riportato. Ma per scrivere una cosa del genere significa che chi ha lavorato al pezzo avrà fatto le dovute ricerche? Ora spiego il motivo di questa mia inutile (lo ammetto) personale riflessione. Ieri, intorno alle ore 11:00, mi trovavo all’aeroporto di Roma. A un certo punto mi viene incontro Belen, molto affettuosa, e indovinate con chi era? Con Stefano De Martino. Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lei che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che mi…a scrivete?”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649